Auguri della Dirigente Scolastica Lucia TROIANO

Data: 21/12/2023

Carissimi alunni, genitori, docenti e personale dell’Istituto Comprensivo Enrico Mattei di Civitella Roveto,
in questo magico periodo natalizio, desidero rivolgervi un caloroso augurio, colmo di affetto e speranza. Siete il cuore pulsante della nostra scuola e ogni singolo elemento contribuisce a rendere la nostra comunità educativa unica e speciale.
A voi, cari alunni, auguro un Natale ricco di sorprese e momenti di gioia. Che la magia di questo periodo illumini i vostri occhi e vi accompagni nel nuovo anno che si avvicina, colmandolo di soddisfazioni e nuove scoperte.
Alle famiglie, pilastri fondamentali della crescita dei nostri ragazzi, va il mio più sincero ringraziamento. Il vostro sostegno è un dono prezioso e vi auguro un Natale sereno, circondati dall’affetto dei vostri cari.
A voi, docenti, va il mio profondo riconoscimento per l’impegno quotidiano e la dedizione nell’educare le giovani menti che ci sono affidate. Possiate trascorrere le festività con serenità, trovando tempo per il meritato riposo e la riflessione.
Al nostro prezioso personale, che lavora instancabilmente dietro le quinte, grazie per la vostra dedizione e professionalità. Il vostro contributo è fondamentale per il buon funzionamento della scuola.
Il 2024 è alle porte, un nuovo capitolo che insieme scriveremo. Che sia un anno ricco di successi, soddisfazioni e nuove sfide da affrontare uniti, come una grande famiglia.
Auguro a tutti voi un Natale sereno e un felice anno nuovo, colmo di realizzazioni personali e professionali. Che il nostro Istituto Enrico Mattei continui a essere un luogo di crescita, condivisione e formazione.
Con affetto,
la Dirigente Scolastica Lucia TROIANO.